Tume sold out
Michele e Margherita Baracco ringraziano quanti hanno contribuito a dare fondo alle loro scorte
«Incredibile! Abbiamo venduto praticamente tutto. Pensate che un gruppo di acquisto di Borgo San Dalmazzo da solo ha preso 18 forme grandi! Vorremmo scrivere due parole di ringraziamento a tutti quelli che hanno risposto all’appello che avete diffuso. Credete che potremmo farlo tramite lo stesso mezzo?»
«Certamente!»
Certamente perché, in tutta onestà, se Michele e Margherita Baracco sono contenti, ancora di più lo siamo noi: chi poteva immaginare che nel giro di pochi giorni – una decina da quando abbiamo pubblicato su questo sito l’invito ad aiutarli a smaltire i formaggi accumulati a causa di un problema di salute che in questi mesi ha impedito (e tuttora impedisce) a Margherita di andare in giro per mercati a venderli – ci potesse essere una risposta tanto massiccia?
Molte persone si sono presentate direttamente a Casa Frescu, altre hanno preso contatto via telefono, alcuni negozianti e ristoratori hanno fatto rifornimento: insomma, ormai le forme stagionate sono pressoché esaurite.
Ciò non toglie, ovviamente, che la produzione quotidiana continui…
Ecco dunque le loro “due parole”, tanto sobrie quanto sincere::
«Vendere il formaggio che Margherita e io produciamo è una necessità per la nostra sussistenza, ma altrettanto, se non di più, ci è stata necessaria la manifestazione di amicizia e solidarietà che abbiamo ricevuto da tutti voi e che ci ha tanto scaldato il cuore,
Grazie a tutti».
E visto che si avvicina il 25 aprile, godetevi questo inedito, direttamente da Casa Frescu.