Paolo Salsotto è il nuovo presidente della Sezione CAI di Cuneo
Ex comandante della Forestale, già presidente dell'Ente Gestione Aree Protette Alpi Marittime, subentra ad Alberto Gianola
Paolo Salsotto, grande appassionato di montagna, originario della Valle Maira e da tempo residente a Entracque, in Valle Gesso, già presidente dell’Ente Gestione Aree Protette Alpi Marittime ed ex comandante regionale e provinciale del Corpo Forestale dello Stato, è il nuovo presidente della Sezione CAI di Cuneo.
È stato eletto lo scorso 22 ottobre nel corso dell’Assemblea dei Soci, occasione nella quale gli è stata anche conferita l’Aquila d’oro per i cinquant’anni di iscrizione al sodalizio.
Il Direttivo uscito dalle votazioni, che rimarrà in carica fino al 2024, anno in cui cadrà il 150° anniversario della fondazione della sezione, è composto da Giorgio Cerruti, Franco Dardanello, Giorgio Garavagno, Paolo Giordano, Greta Morandi (vice presidente), Marco Parravicini, Gualtiero Peirotti, Roberto Viale.
Revisori dei conti: Roberto Natali, Monica Ponti e Cristiana Uberto.
Delegati (ovvero i rappresentanti della sezione nell’assemblea del CAI nazionale): Carlo Barale, Ivonne Baudino, Franco Dardanello, Enrico Lerda, Franco Revello e Sergio Simondi.
Foto Enrica Raviola