Due serate tra Iran e Nepal
Proseguono anche nel mese di luglio gli appuntamenti del giovedì con il CAI Cuneo
Giovedì 13 luglio alle ore 21 nella sede di via Porta Mondovì, a Cuneo, Andrea Perano e Francesco Panzone presenteranno il reportage Iran, l’ascesa verso la libertà, in cui attraverso parole e immagini racconteranno i loro viaggi nell’ex Persia e la scalata dello Shirkuh (4044 m) e del Damavand, la cima più alta dell’Iran e di tutto il Medio Oriente
(5610 m).
In collaborazione con NUoVO (ex Nuvolari), durante la serata sarà anche possibile dissetarsi bevendo una fresca birra alla spina.
Il secondo appuntamento del mese è fissato per il 20 luglio, sempre alle ore 21: in questa occasione Franca Formento proporrà Vieni in Nepal con me?.
Venerdì 14 luglio è in programma, a cura del Gruppo MTB, una pedalata nel Parco Fluviale con partenza alle ore 18. Percorrendo la ciclabile lungo il Gesso, si andrà fino a Borgo San Dalmazzo e si ritornerà a Cuneo per un aperitivo presso il Centro civico e sportivo NUoVO.
Fino alla fine del mese di luglio proseguono ogni giovedì dalle 18,30 le lezioni di yoga sulla terrazza della sede; il corso Acquerelli nel Parco Fluviale è invece rimandato all’autunno.
Nella foto: il Damavand dal villaggio di Manzarie, 📷 Milad Mosapoor / Wikimedia