Cercasi gestore per il Rifugio Barant
La struttura, in Valle Pellice, dispone di 40 posti letto. Il bando, indetto dall'Unione Montana del Pinerolese, scade l'1 1 marzo.
(A poche centinaia di metri dal rifugio si trova il giardino botanico “B. Peyronel”, uno dei più bei giardini botanici d’alta quota di tutta l’Europa. All’interno del giardino sono presenti tutte le tipologie di ambiente alpino con i relativi fiori.)
L’Unione Montana del Pinerolese intende affidare la gestione del Rifugio escursionistico Barant, sito al Colle del Baracun, a 2737 m slm, nel Comune di Bobbio Pellice, per un periodo di sei anni .
L’immobile è costituito da n. 2 piani fuori terra e dispone di 40 posti letto e 40 coperti; la struttura è arredata e dotata di impianto elettrico, idrico, riscaldamento, cucina a gas e boiler.
Il bando di gara per la gestione, con scadenza alle ore 12.00 del 11.03.2019, è stato pubblicato sul sito www.umpinerolese.it (sezione “News”).
Eventuali informazioni o chiarimenti possono essere richiesti all’Ufficio Tecnico dell’Unione Montana – Davide Bianco – davide.bianco@umpinerolese.it – tel. 0121.520028, oppure alla Responsabile dell’Area Territorio, Cultura e Turismo – Marisa Bigo – marisa.bigo@umpinerolese.it – tel. 0121.520029.
http://www.rifugiobarant.it