Cambio della guardia nella gestione dei rifugi Soria-Ellena e Remondino
Il primo è stato affidato a Luca Galfrè, il secondo a Marco Ghibaudo
Alpi del Sole CAI CUNEO Rifugi Valle Gesso
La Sezione del CAI di Cuneo, a seguito della gara svoltasi nei giorni scorsi, ha individuato i due nuovi gestori dei rifugi Soria-Ellena e Remondino, in Valle Gesso.
Il Rifugio Soria è stato aggiudicato a Luca Galfrè, 30 anni, che in passato ha gestito il Rifugio Paraloup in Valle Stura; il Remondino è andato invece a Marco Ghibaudo, 33 anni, che negli ultimi anni ha avuto la gestione del Rifugio Toesca, in Valle Susa.
I nuovi titolari dei rifugi sono fortemente motivati e hanno presentato un progetto di gestione innovativo e ricco di proposte; nonostante la giovane età, entrambi possono vantare una notevole esperienza nella gestione di strutture in montagna.
La Sezione di Cuneo rivolge loro un caloroso “in bocca al lupo”. Un grandissimo ringraziamento in questa fase di cambiamento va ai gestori uscenti da parte di tutti i soci del CAI. A Mary Bacani che ha retto il Dado Soria per 18 anni, facendosi sempre apprezzare per la gentilezza e capacità di accoglienza. A Franca Torre e, nell’ultimo anno, Pietro Novarino che hanno gestito ottimamente il Remondino accogliendo nel modo migliore alpinisti ed escursionisti.
Nella foto, da sinistra Marco Ghibaudo e Luca Galfrè (fonte Facebook)