Bando di gara per la gestione del Rifugio Savigliano
I termini per la presentazione delle domande scadono il 20 maggio. L'immobile sarà disponibile a partire dal mese di novembre
La Sezione di Savigliano del CAI informa che è stato pubblicato sul proprio sito web (www.caisavigliano.it) il bando di gara per la gestione del Rifugio Savigliano a Pontechianale, in alta Valle Varaita.
Si tratta di un rifugio escursionistico, accessibile con auto o breve passeggiata di 200 metri dalla strada provinciale poco oltre Borgata Genzana.
Recentemente ristrutturato, è composto dalla sala da pranzo con capienza 60 posti e magnifica vista sulla valle e sul Lago di Pontechianale, e da 11 camere (di cui 6 con bagno dedicato) per un totale di 25 posti letto.
Il contratto avrà una durata di tre anni, automaticamente rinnovabile per un successivo periodo tre di anni e così per i successivi.
Gli interessati dovranno presentare domanda di partecipazione alla gara entro il 15 maggio 2020 con una delle seguenti modalità: la consegna brevi manu in sede, tramite raccomandata o via mail PEC.
I candidati ritenuti idonei saranno convocati per prendere visione dell’immobile, disponibile a partire da novembre 2020.
La graduatoria sarà pubblicata entro e non oltre il 30 giugno mediante affissione nei locali della sede e pubblicazione sul sito della sezione.
Per info (la sede al momento è chiusa per l’emergenza coronavirus): Carla Daniele (3473307094), Piergiorgio Fiorito (3487283096), Gianluca Gavatorta, (335462348).