Elezione del nuovo Direttivo

Descrizione dell'evento

I soci della sezione di Cuneo nell'assemblea di venerdì 16 marzo saranno chiamati ad eleggere il nuovo Consiglio direttivo (9 membri) e i Revisori dei conti (3 membn) per il triennio 2018-2020.
Come già in precedenza, è prassi consolidata presentare ai soci una rosa di candidati che si sono dichiarati disponibili a essere eletti o rieletti.
I candidati sono espressione delle varie componenti della sezione. Sono eleggibili tutti i soci maggiorenni della sezione. Invitiamo chi desidera essere inserito nella lista dei candidati di farlo al più presto, inviando il proprio nominativo in segreteria.
Si ricorda anche che, come previsto dall'art. 17 dello statuto sezionale, il voto è libero, in quanto l'elettore ha diritto di esprimere il proprio voto a favore di qualsiasi socio eleggibile, anche se non indicato ufficialmente come candidato alla carica". Ricordiamo che per poter votare è necessario essere in regola con il tesseramento per l'anno 2018 ed esibire la tessera al momento della votazione; è ammessa una sola delega per socio.