CAI CUNEO

Gli appuntamenti del mese di novembre

Descrizione dell'evento

Il 10 novembre presso la Sede Sezionale di Cuneo, una serata nel mondo dello scialpinismo con Roby Peano dal titolo COME ERAVAMO.
Ce la spiega l'autore: «Una personale narrazione di come eravamo anni fa (1971-2003) nel mondo dello scialpinismo e della montagna cuneese e dei miei amici, noti o meno noti. Un piccolo spaccato sull'ieri e sulla sua evoluzione (abbigliamento e materiali di ieri e confronto con l'oggi ecc. ecc.) vista attraverso i miei occhi».
Inizio ore 21,00 - ingresso libero - Cuneo Via Porta Mondovì.

Sabato 11 novembre, presso la Sottosezione di Borgo San Dalmazzo, videoproiezione di Walter Cesana, I TOPONIMI PARLANO, alla scoperta dei nomi di luogo del territorio alpino Cuneese tra storia, tradizioni e curiosità.

Domenica 12 novembre, gita in mountain bike nel Finalese.
Iscrizioni entro giovedì 9 novembre.
I dettagli nella scheda tecnica

Sabato 25 novembre, sempre presso la Sottosezione di Borgo San Dalmazzo, videoproiezione di Daniele Rubero, FORTIFICAZIONI, a cura dell’ASFAO, associazione studio fortificazioni alpine occidentali.

Ricordiamo infine che è online il nuovo sito sezionale; per chi non lo avesse ancora fatto, vi invitiamo a visitarlo: www.caicuneo.it.