CAI Cuneo

Prossime iniziative

Descrizione dell'evento

Il Gruppo MTB, in collaborazione con quello della Sezione CAI di Savona, sta organizzando un fine settimana lungo nel Queyras, con pernottamento in Gite d'Etape a Chateau Queyras.

Le date previste sono il 14, 15 e 16 luglio; siccome il 14 è festa nazionale in Francia e c'è molta richiesta, i gestori del Gite d'Etape richiedono una prenotazione quanto prima possibile per riservare i posti; per questo, se intendete partecipare o desiderate qualche informazione aggiuntiva, siete invitati a contattare con tempestività i direttori di gita (Monica cell. 3381603190, Gualtiero cell. 3384838434). Il costo di partecipazione include dormitorio + cena + colazione, ed è di 39 euro a persona.

Le gite previste sono tutte di alta montagna ed hanno alcune brevi parti tecniche; pertanto viene richiesta preparazione fisica adeguata, nonché buona dimestichezza in discesa.

Il Gruppo MTB organizza anche per il 18 giugno un tour ad anello in Valle Po, in zona Pian Muné. Info Monica cell. 3381603190, Gualtiero cell. 3384838434.\.

Infine, la Sottosezione di Borgo invita per il 2 giugno tutti i soci a prendere parte all'inaugurazione della nuova palinatura e segnaletica del sentiero che da Tetto Pilone conduce al Monte Saben; il lavoro è stato realizzato da alcuni soci della sottosezione; il ritrovo è alle ore 7,30 presso il piazzale della Croce Rossa di Borgo San Dalmazzo, si farà la gita sociale e una piccola cerimonia di inaugurazione.